Alba Marina Bed and Breakfast

loading...

San vito lo capo a Teatro

San vito lo capo a Teatro

Dal 13 Novembre al 26 Marzo San Vito lo Capo ospita San Vito a Teatro, una rassegna di spettacoli teatrali ricca e variegata con un cartellone di proposte molto interessanti. Nel mese di dicembre si svolgeranno: “E lucean le stelle” il giorno 4, (Associazione Piccolo Teatro Siciliano), “Tributo ai Pink Floid” il giorno 10, “Il marchese di Ruvolito” il giorno 11, (Associazione Trapani Arte).

Il calendario prevede spettacoli per tutti i gusti, dal teatro tipico siciliano ad appuntamenti ad ampio respiro. In gennaio saranno portati in scena “Cabaret” con Ernesto Maria Ponte” il giorno 14, “Accadde tutto in canonica” il giorno 15, (Associazione Laurenziana), “Accussì è a vita” il giorno 22, (Compagnia Teatrale Gambina), “Il Vendicatore” il giorno 29, (Compagnia Teatrale le Koinè della Collina).

A febbraio andranno in scena “Mio cugino il nordico” e “L´albergo degli spiriti”. A Marzo sono in programma quattro appuntamenti: “Pane e tumazzu”, il concerto live “Tributo ai Pooh”, , “Teatro e Musica” e “Villa Totò”.
Il biglietto unico d´ingresso costerà 7 euro.




colazione a buffet con i dolci della tradizione siciliana