Alba Marina Bed and Breakfast

loading...

Un mare cristallino,
lontano dal turismo caotico
Il fascino della tradizione
anche nello stile delle camere
L’atmosfera è ovunque
accogliente e conviviale
San Vito Lo Capo
la Spiaggia più bella d’Italia
camere: 1
2 Adulti / 0 Bambini

Il B&B Alba Marina è pura emozione.

Terre inviolate e acque cristalline. Una splendida costa, dove le rocce si specchiano nell’acqua e ne ridisegnano i contorni.

Qui si trova la spiaggia Bue Marino, la più bella d’Italia, secondo il riconoscimento di Legambiente. Qui c’è un entroterra ancora incontaminato, dove piante centenarie presidiano come truppe schierate quell’area denominata “Valle degli Ulivi”.

Questo, dove sorge il B&B Alba Marina, è un luogo magico che compone un panorama incredibilmente rassicurante e tranquillo. Meta per un turismo passionale e naturalistico, è frequentato dagli amanti del mare e non solo. Snorkelling e diving, trekking, passeggiate a cavallo, climbing: queste sono solo alcune delle attività che i proprietari del B&B sapranno consigliarvi tutto l’anno.

Rilassarsi lontano da casa e dalle proprie abitudini

PUNTI DI FORZA

Gazebo

Circondato dal verde del giardino piantato ad aranci e ulivi, il gazebo è circondato da aranci e ulivi, dotato di barbecue che gli ospiti possono utilizzare per le loro grigliate.

maggiori dettagli

Colazione

Al vostro risveglio troverete una gustosa e ricca colazione a buffet con le torte preparate in casa da mamma Teresa e i dolci della tradizione siciliana.

maggiori dettagli

Servizi

Godetevi la vostra vacanza con tutte le comodità: dal trasferimento da/per l’aeroporto H24 al wi-fi gratuito, dai consigli su come organizzare le vostre giornate alla degustazione di dolci fatti in casa. Non dovrete preoccuparvi di nulla!

maggiori dettagli

Escursioni

Non importa cosa decidiate di fare o quale parte visitare perché ogni angolo ha qualcosa da raccontare, qualcosa che vi incanterà, lasciandovi piacevolmente impressionati.

maggiori dettagli

Una cornice ineguagliabile, da ricordare per sempre

Live chat